SPEAK ENGLISH CON JENNIFER

Un corso di inglese per tutti, è la proposta di Mestieri Lombardia e FutureLab, con il patrocinio (richiesto) del Comune di Sulbiate, realizzato nella splendida cornice della Ex-Filanda di Sulbiate.

Comprendere e parlare l’inglese è una esigenza sempre più diffusa, sia in ambito lavorativo che per il tempo libero: viaggi, film, libri, concerti, supporto ai figli… i motivi per rinfrescare il tuo inglese scolastico, o impararlo per la prima volta, sono innumerevoli.

Per evitare di perdere tempo su libri o davanti ad uno schermo, vi proponiamo un corso basata, essenzialmente sul metodo delle conversazioni con… Jennifer Veillerobe, la nostra insegnante qualificata che ogni giovedì mattina vi insegnerà i segreti della lingua e vi aiuterà a comprendere e parlare l’inglese alla… facciazza della Brexit.

Niente formalità, si impara tutti insieme ed il gruppo progredisce valorizzando il livello di ciascuno. Niente di più semplice e tranquillo, compreso il tempo per un buon coffee a metà mattina e la possibilità di conoscere persone che come te stanno cercando di recuperare il tempo perduto.

Il corso, si terrà da metà febbraio a maggio, tutti i giovedì mattina dalle 9:30 alle 11:00 (giusto in tempo per passare dal mercato settimanale).

Il costo di partecipazione è fissato in €. 90,00 comprensivo dell’adesione all’associazione.

E’ riservato uno sconto del 20% a studenti, disoccupati e residenti a Sulbiate.

 

Per informazioni ed iscrizioni, chiamare o scrivere a Punto Lavoro 342 7717 098 – sulbiate.mb@consorziomestieri.it